Post

Casa delle bambole Bologna Home Staging

L’Home Staging spiegato ai bambini

Sandra Scalera   •   08 ottobre 2015   •   0 Commenti

Il weekend di Bologna Sì Sposa è finalmente arrivato e Bologna Home Staging sarà presente con un progetto nuovo ed esclusivo.
Quando ho deciso di partecipare a questo evento mi sono chiesta come poter presentare, in pochi metri disponibili, la valorizzazione di un immobile.
Come posso far capire ai futuri sposi che con poco possono trasformare la loro casa in una abitazione straordinaria che li accompagnerà per la vita?
E come si può dare calore e colore, carattere e personalità agli ambienti che rappresentano un progetto d’amore e di vita?
Ho pensato alla capacità immaginativa dei bambini e alla semplicità delle loro scelte. I bambini così come i ragazzi che decidono di sposarsi sono il nostro futuro, seppur visto da prospettive diverse.
Così ho cominciato a pensare che se avessi lavorato sui primi sarei stata altrettanto efficace sui secondi. La casa delle bambole è stata la chiave del progetto! Siccome mi rivolgo al futuro ho inserito il riciclo creativo, divertente e dai risultati inaspettati. Ciò che è nato, a mio parere, è di una forza incredibile e presto ve ne mostrerò i dettagli.

Per ora, con fiducia, mi appresto a parlare alle nuove famiglie e a coloro che, con il loro meraviglioso progetto di vita, diventeranno i veri innovatori dell’abitare.


0 Comments