Post

Home Staging (2)

L’Home Staging? Eppur si muove…

Sandra Scalera   •   03 agosto 2015   •   0 Commenti

Oggi ho abbassato le tende del Concept, sono andata in pausa e tra poco partirò per il relax estivo.
Prima, però, sento il bisogno di fare un piccolo bilancio dei mesi trascorsi dopo aver messo in vetrina l’Home Staging e aver creato un luogo di incontro, di riflessione, di confronto sulla casa, il nostro bene più caro e il nostro “corpo più grande”.
Sono stati tre mesi pieni di racconti, di confronti e di nuove conoscenze, colmi di fatica e di enormi soddisfazioni.
Ho raccontato l’Home Staging come si racconta una bellissima storia con un meraviglioso lieto fine.
Ho sempre notato che i miei ascoltatori oltre a portar via con loro un profumo per l’ambiente o una bottiglia di vino, hanno portato a casa la sensazione di aver scoperto qualcosa di nuovo da raccontare ad un amico e da condividere al momento opportuno. È stata proprio “condivisione” la parola magica perché nel Concept le persone hanno trovato buoni motivi per parlare di come vorrebbero abitare la propria casa.
Durante i miei incontri mi sono accorta che il tema del Made in Italy è anche a voi molto caro: la grande bellezza a tratti perduta e che deve essere riconquistata può partire anche dalla valorizzazione del nostro patrimonio immobiliare (soprattutto quello che è già sul mercato!).
Così, mentre mi appresto a godermi un po’ di riposo dopo un anno decisamente impegnativo mi sento di dire: “L’Home Staging? Eppur si muove…”

Auguro a tutti voi una meravigliosa estate!
Ci vediamo a settembre,
Sandra.


0 Comments